Informazione per i soci CORSI:
il 2020 è stato un anno particolare, contraddistinto dall’emergenza coronavirus, che ancora condiziona le nostre vite e impone, a chi organizza eventi pubblici, misure per la protezione della salute dei cittadini ad oggi ancora molto restrittive relativamente alle riunioni di persone, come confermato dalla recente decisione cantonale sulla limitazione di presenze per evitare gli assembramenti. Per questo motivo il Comitato del Consiglio regionale CORSI ha deciso di non organizzare l’assemblea generale dei soci CORSI 2020 nella sua forma tradizionale.
La votazione sui temi ordinari previsti dallo statuto (rapporto di attività del Consiglio regionale 2019, conti dell’esercizio 2019, rapporto dei revisori e discarico al Consiglio regionale) si svolgerà per corrispondenza: i soci CORSI riceveranno a tempo debito, secondo le scadenze statutarie, il materiale di voto e le spiegazioni dettagliate, con invito a rispondere entro l’11 settembre 2020.
La preannunciata discussione del documento programmatico CORSI e della conseguente revisione statutaria sarà pertanto rinviata all’assemblea sociale CORSI del 2021.